Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

12 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Il calciomercato in diretta: Jajalo all'Udinese, il Torino riscatta Ola Aina. Fonseca nuovo tecnico della Roma, attesa Juve per Sarri

Riparte un’altra giornata con il calciomercato protagonista. La Roma ufficializza l’arrivo di Fonseca in panchina. Il tecnico guiderà i giallorossi nella prossima stagione. Con lui ci sarà Dzeko? Il bosniaco, molto vicino all’Inter, al termine della sfida di qualificazione a Euro 2020 persa con la sua Nazionale contro l’Italia, ha dichiarato che penserà al futuro solo dopo il rientro dalle vacanze. I nerazzurri continuano a spingere per Barella dal Cagliari che intanto ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Cigarini. Il Milan aspetta Giampaolo e il nuovo direttore sportivo con Massara in pole position. Maldini ha indicato Mancini dell’Atalanta come rinforzo ideale per la difesa rossonera. Nelle ultime ore avanza anche la candidatura di Kouamé per l’attacco.

Commisso infiamma il popolo della Fiorentina. Il nuovo proprietario, dopo aver blindato Chiesa, è pronto a riportare a Firenze Gabriel Omar Batistuta che andrà ad occupare un ruolo in società. La Juventus attende che il Chelsea dia il via libera a Sarri per annunciare il suo nuovo allenatore. Paratici è sempre al lavoro per un grande colpo a centrocampo. Nel mirino Milinkovic-Savic della Lazio o il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United. Il Torino riscatta ufficialmente Ola Aina dal Chelsea. Dopo una stagione in prestito, il difensore diventa a tutti gli effetti di proprietà dei granata. Colpo dell’Udinese che si assicura le prestazioni di Jajalo, in scadenza di contratto con il Palermo.  Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Juventus, colpo Traorè

Ore 17.40: Affare fatto per Traorè alla Juventus. Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha confermato la buona riuscita del colpo, anche se non ancora ufficializzato. Il talento ivoriano passerà ai bianconeri per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, bonus compresi. Non giocherà però all’Allianz Stadium con Cristiano Ronaldo nella prossima stagione, considerando i piani di Paratici. Il calciatore verrà infatti girato probabilmente al Sassuolo, club col quale è in piedi la trattativa per Demiral. In corsa per Traoré però anche Sampdoria e Cagliari.

Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi

Ore 12.40: Ancora rimandato l’incontro tra Marotta e Wanda Nara. Icardi vorrebbe presentarsi in ritiro con l’Inter, mentre Conte pensa di tenerlo fuori rosa. Una mossa che potrebbe facilitarne la cessione, con la Juventus che punterebbe ad abbassare il costo del cartellino dell’argentino, con o senza l’inserimento di una contropartita nell’affare.

Calciomercato Inter, Conte vuole Lukaku

Ore 12.10: Antonio Conte vuole un ambiente sereno, così da puntare chiaramente allo scudetto. Il profilo di Mauro Icardi non sembra rientrare nei suoi piani, con il tecnico affascinato dall’ipotesi Lukaku. Per una trattativa con lo United servirebbero però almeno 70 milioni di euro. Difficile affrontare un discorso del genere senza prima cedere l’argentino.

Calciomercato Verona, scelto Juric

Ore 11.53: Per il ritorno in Serie A, il Verona ha scelto Ivan Juric: sarà lui il nuovo allenatore degli scaligeri. Accordo raggiunto, l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Roma, parte la caccia al nuovo portiere

Ore 10.41: Annunciato Fonseca, la Roma inizia a cercare un nuovo portiere, priorità per il mercato in entrata. Sulla lista dei dirigente giallorossi ci sono Cragno, Gollini, Perin, Sirigu, Pau Polez e Anthony Lopes.

Cagliari, avanza l’ipotesi Defrel

Ore 10.06: Il Cagliari si muove per Defrel, attaccante di proprietà della Roma reduce dal prestito alla Sampdoria. I sardi vorrebbero l’ex Sassuolo per far coppia con Pavoletti in attacco.

Calciomercato Milan, contatti avviati per Lovren

Ore 09.45: Nuovo nome per la difesa del Milan. I rossoneri hanno avviato i primi contatti per arrivare a Lovren, centrale croato fresco vincitore della Champions League con la maglia del Liverpool.

Lazio, Tare punta Lainez

Ore 09.10: Tare guarda con attenzione alla Liga Spagnola. Ad un anno di distanza da Durmisi, il ds della Lazio mette nel mirino un altro calciatore del Betis Siviglia: si tratta di Diego Lainez, messicano classe 2000 che piace anche al Monaco.

Calciomercato Fiorentina, Commisso riporta Batistuta a Firenze

Ore 08.05: Rocco Commisso vuole riportare Gabriel Omar Batistuta a Firenze. Il nuovo proprietario della Fiorentina è pronto a riservare un posto da dirigente all’ex attaccante argentino, leggenda nella storia del club viola.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!