Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

11 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le trattative di calciomercato. Ufficiale Pau Lopez alla Roma. Il West Ham chiede Higuain alla Juventus. L'Inter prepara l'offerta per Lukaku

Le novità sul fronte calciomercato cominciano con il Milan che mette nel mirino Upamecano, 21enne difensore centrale del Lipsia. L’Inter è alle strette finali per l’acquisto di Barella. La società nerazzurra e il Cagliari stanno per definire i dettagli dell’operazione che porterà a Milano il centrocampista sardo. Previsto in giornata l’incontro a Londra con i dirigenti del Manchester United per formulare l’offerta per Lukaku: 10 milioni di euro subito e due tranche da 30 milioni per un pagamento triennale. Grande entusiasmo da parte dei tifosi per Gonzalo Higuain nel giorno della ripresa dell’attività. Nonostante la piazza spinga per la permanenza del ‘Pipita’, la Juventus è più propensa alla cessione. Il West Ham ha manifestato interesse per l’argentino, valutato 40 milioni di euro dai bianconeri.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

Doppio colpo della Lazio: Jony è arrivato ieri a Fiumicino, Lazzari ha già salutato i suoi nuovi compagni nel centro sportivo di Formello. Entrambi sosterranno le visite mediche nelle prossime ore. Il Manchester United, intanto, sarebbe pronto ad offire 80 milioni di euro per arrivare a Milinkovic-Savic. La Roma ufficializza l’acquisto di Pau Lopez dal Betis Siviglia ed è pronta a chiudere per Mancini dell’Atalanta. La Fiorentina si muove per Tonali del Brescia e pensa a Benedetto del Boca Juniors come rinforzo in attacco. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Torino, da Verdi a Laxalt: gli obiettivi di Cairo

Ore 16.45: Il presidente Cairo punta a confermare la rosa del suo Torino. Non mancano gli assalti per la difesa di Mazzarri, che il presidente ha per ora respinto. Intanto si guarda alle fasce, con Laxalt e Verdi nel mirino. Le strade però sono in salita.

Roma, offerta per Alderweireld del Tottenham

Ore 15.51: La Roma fa sul serio per Alderweireld del Tottenham. Pronto un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione per il difensore belga finito nel mirino dei giallorossi.

Calciomercato Inter, Karamoh al Parma

Ore 15.03: Karamoh ad un passo dal Parma. Il giocatore dell’Inter sta per trasferirsi a titolo definitivo nel club emiliano. I nerazzurri manterranno il 50% sulla futura rivendita del giocatore.

Calciomercato Roma, ufficiale: Marcano al Porto

Ore 14.36: Finisce dopo un solo anno l’avventura di Ivan Marcano con la maglia della Roma. Il difensore centrale spagnolo torna al Porto a titolo definitivo. Ai giallorossi vanno 3 milioni di euro per la sua cessione.

Mecato Juve, retroscena Chiesa: chiederà la cessione

Ore 12.07: Spunta un retroscena di mercato legato a Federico Chiesa. Nonostante il presidente della Fiorentina Rocco Commisso continui a ribadire la sua incedibilità, il giocatore chiedere di essere ceduto alla Juventus.

Calciomercato Milan, il Lipsia spara alto per Upamecano

Ore 11.50: Idea Upamecano per la difesa del Milan: il Lipsia, però, chiede 30 milioni di euro per il centrale francese classe 1998.

Calciomercato Juventus, Higuain non si muove

Ore 10.50: Tutto sembra portare alla permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il Pipita vuole giocarsi le proprie carte, convincendo Sarri e prendendo il posto di Mandzukic, nel mirino del Borussia Dortmund. Il ritiro bianconero sarà cruciale in tal senso.

Lecce, non si molla la pista Rogel

Ore 10.11: Il Lecce non molla Rogel, difensore centrale uruguayano del Krylya Sovetov Samara. La società è in continuo contatto con il club russo che ha detto no alle prime due offerte arrivate per il giocatore ed è pronta a rilanciare.

Calciomercato Atalanta, Bonifazi per sostituire Mancini

Ore 09.02: Con Gianluca Mancini sempre più vicino alla Roma, l’Atalanta cerca un nuovo difensore centrale. Il suo sostituto potrebbe essere Kevin Bonifazi, tornato al Torino dalla Spal. Sul giocatore ci sono anche Fiorentina, Milan e Parma.

Per scoprire il riepilogo del calciomercato con cessioni, acquisti e trattative vai al TABELLONE.