Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

11 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

In diretta tutte le trattative di calciomercato: il Milan spinge per Mancini dell'Atalanta, la Juventus attende Maurizio Sarri

Si annunciano bollenti le prossime ore di calciomercato, con tre annunci che potrebbero arrivare a breve: quello di Sarri alla Juventus, di Giampaolo al Milan e di Fonseca alla Roma. In attesa di annuncio anche l’avvicendamento sulla panchina del Genoa, con Andreazzoli pronto a prendere il posto di Prandelli. La Juventus, oltre ad inseguire Milinkovic-Savic della Lazio, torna in corsa per De Ligt dell’Ajax. Il futuro del centrale olandese è tutt’altro che deciso e anche i bianconeri sono sulla lista delle sue possibili destinazioni.

L’Inter continua a trattare con il Cagliari per Barella, protagonista anche con la maglia della Nazionale italiana. Intanto i nerazzurri aggiungono Antonio Pintus, ex Real Madrid, allo staff tecnico di Antonio Conte. Rome su Veretout della Fiorentina che dovrebbe confermare Montella alla guida della squadra. Il Milan segue con attenzione Jeff Reine-Adelaide, centrocampista classe 1998 di proprietà dell’Angers, cresciuto nell’Academy dell’Arsenal. Incassato il no di Igli Tare, il Milan è ancora alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Crescono le quotazioni di Frederic Massara. Ufficiale il rinnovo di Leonardo Semplici che ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021 con la Spal. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Inter, Conte continua a spingere per Barella

Ore 13.05: Barella è uno degli obiettivi principali di Antonio Conte. Prosegue la trattativa tra i nerazzurri e il Cagliari per il centrocampista impegnato al momento con la Nazionale di Mancini. A fare la differenza potrebbero essere l’inserimento di alcune contropartite tecniche nell’operazione, come Dimarco e Bastoni.

Inter, i colpi di mercato più costosi della storia

Ore 12.35: “Bobo” Vieri, Hernan Crespo e Ronaldo il Fenomeno: sono solo alcuni dei nomi più costosi del calciomercato Inter. Al primo posto c’è però un insospettabile.

Arriva Fonseca: come sarà la sua nuova Roma

Ore 11:45: da Ismaily, Marcos Antonio e Taison dello Shakhtar a Florentino Luis del Benfica e Bruno Guimaraes dell’Atletico Paranaense, inizia a prendere forma la nuova Roma di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese parte dal modulo 4-2-3-1 già utilizzato in Ucraina. Servirà un nuovo attaccante in caso di addio di Dzeko e con Schick che rappresenta ancora un’incognita.

Calciomercato Roma, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore

Ore 10.30: ora è ufficiale Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Per lui contratto di due anni più opzione per il terzo

Calciomercato Genoa, Krunic e Caputo con Andreazzoli

Ore 10.00: Rade Krunic e Francesco Caputo potrebbero seguire Aurelio Andreazzoli in caso di suo approdo sulla panchina del Genoa.

Calciomercato Milan, apertura verso Kouamé

Ore 09.24: Il Milan punta i fari su Kouamé del Genoa. Il possibile arrivo di Frederic Massara permetterebbe ai rossoneri di sfruttare il canale privilegiato costruito dal dirigente della Roma con Preziosi, ricomponendo a San Siro la coppia offensiva con Piatek.

Genoa, Preziosi: “La società è in vendita. Prandelli andrà via”

Ore 09.09: Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, conferma la volontà di cedere il club e fa chiarezza sulle voci relative al nuovo allenatore. “La società è in vendita – ha dichiarato Preziosi – allenatore? Prandelli andrà via e Andreazzoli ci piace”.

Calciomercato Atalanta, Maldini spinge per Mancini al Milan

Ore 08.16: Mancini è il difensore scelto dal Milan per rinforzare il reparto arretrato nella prossima stagione. Il centrale dell’Atalanta gode della stima di Paolo Maldini che vuole portarlo in rossonero.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!