Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

10 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato live, tutte le trattative in Serie A. Ilicic in orbita Napoli, El Shaarawy tratta il rinnovo di contratto con la Roma

Nuova giornata all’insegna del calciomercato con i club di Serie A che iniziano a programmare la prossima stagione. Ore di riflessione in casa Juventus, dove si ragiona sul futuro di Massimiliano Allegri, atteso da un incontro con il presidente Andrea Agnelli. I bianconeri hanno già delineato la strada da seguire, con Pjanic, Mandzukic e Dybala sacrificabili in caso di offerte vantaggiose. Oltre a Cristiano Ronaldo, invece, le certezze si chiamano Szczesny, Bonucci, Chiellini e Matuidi. L’Inter è alla finestra per Alexis Sanchez, scaricato dal Manchester United. I nerazzurri fanno sul serio ed hanno incontrato il procuratore del cileno a Milano. In programma c’è anche il riscatto di Politano dal Sassuolo.

La Roma vuole ripartire da Stephan El Shaarawy. Previsto un appuntamento con il suo procuratore per mettere a punti i dettagli del rinnovo di contratto. Sirene inglesi per Manolas, corteggiato dall’Arsenal finalista di Europa League. La Lazio pensa a Sanabria e Biraschi del Genoa, mentre Lotito potrebbe dare l’ok alla cessione di Milinkovic-Savic, di fronte ad un’offerta che soddisfi le sue richieste economiche. Possibile addio di Giovanni Simeone alla Fiorentina. Montella non ritiene indispensabile l’attaccante argentino per il suo progetto tecnico. I viola valutano circa 25/30 milioni di euro il cartellino del ‘Cholito’ che vanta estimatori in Italia e all’estero.

Inter, Joao Mario torna in patria?

Ore 14.04: Joao Mario potrebbe tornare in Portogallo. Il centrocampista dell’Inter piace a Sergio Conceição, allenatore del Porto che punta su di lui per rinforzare la rosa in estate.

Calciomercato Juventus, super offerta per Chiesa

Ore 13.12: Prima mossa della Juventus per mettere le mani su Federico Chiesa. Stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’, i bianconeri hanno offerto alla Fiorentina 50 milioni di euro più il cartellino di Orsolini, attualmente in prestito al Bologna.

Roma, Ranieri annuncia: “Addio a fine stagione”

Ore 12.01: Claudio Ranieri annuncia l’addio alla Roma. Il tecnico, chiamato a traghettare i giallorossi dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, si toglie dalla lista dei pretendenti alla panchina: “Sono venuto da tifoso con entusiasmo, il mio lavoro sarà terminato a fine stagione” ha dichiarato in conferenza stampa.

Juventus, assalto del Manchester City a Joao Felix

Ore 11.23: Il Manchester City prepara l’assalto a Joao Felix. Per il talento portoghese, consigliato da Cristiano Ronaldo alla Juventus, i ‘Citizens’ sono pronti a presentare un’offerta importante.

Calciomercato Roma, De Rossi in scadenza: nessun contatto

Ore 10.32: Daniele De Rossi è in scadenza di contratto con la Roma. La società vuole aspettare di sciogliere i dubbi sul nuovo allenatore prima di parlare del rinnovo e non ha ancora programmato alcun incontro con il capitano giallorosso.

Milan, il Nizza fissa il prezzo di Saint-Maximin

Ore 10.05: Dalla Francia arrivano indiscrezioni di mercato che riguardano da vicino il Milan. Il Nizza avrebbe fissato a 35 milioni di euro il prezzo del cartellino di Allan Saint-Maximin, punta finita nell’orbita dei rossoneri.

Calciomercato Napoli, tris di obiettivi in casa Atalanta

Ore 09.27: Possibile asse di mercato tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino Ilicic, Castagne e Duvan Zapata. Nell’affare potrebbe essere inserito Inglese, attaccante molto gradito a Gian Piero Gasperini

Cagliari, Carli: “Sarebbe un sogno tenere Barella”

Ore 09.12 :Nicolò Barella sarà il protagonista del mercato estivo. Il centrocampista del Cagliari piace in Italia e all’estero. E il Ds dei sardi Marcello Carli, sa che sarà difficile trattenerlo: “Sarebbe un sogno tenerlo, non sarà facile. L’anno scorso abbiamo rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid e adesso ci sono già due squadre italiane su di lui”.

Calciomercato Lazio, tripla tentazione per Simone Inzaghi

Ore 08.32: Tre squadre di Serie A pensano a Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio è entrato in cima alla lista dei desideri di Milan e Atalanta oltre alla Juventus, società che lo stima già da due stagioni.

Sampdoria, Osti: “Futuro Giampaolo? Ci incontreremo”

Ore 08.11: Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, ha parlato così del futuro di Marco Giampaolo, tecnico blucerchiato accostato a Milan e Roma: “Ci incontreremo prima della gara con la Juventus come avevamo stabilito, capiremo se potremo continuare insieme il nostro percorso”.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!