Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

10 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Le trattative di calciomercato minuto per minuto. Prosegue il valzer delle panchine: Fonseca alla Roma, Giampaolo al Milan

Parte una nuova e intensa settimana all’insegna delle trattative di calciomercato. Nelle prossime ore, il Chelsea potrebbe dare il via libera a Maurizio Sarri, permettendogli così di diventare il nuovo allenatore della Juventus. I campioni d’Italia lavorano per un super colpo a centrocampo tra Milinkovic-Savic della Lazio o il grande ritorno di Pogba dal Manchester United. Caso Icardi all’Inter, con la società che vorrebbe monetizzare da una sua cessione e l’attaccante per niente intenzionato, almeno al momento, a lasciare la Milano nerazzurra. Sull’altra sponda, quella rossonera, si avvicina sempre di più Marco Giampaolo. Il tecnico incontrerà nella giornata di oggi il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, al fine di liberarsi dai blucerchiati ed ereditare la panchina del Milan lasciata vuota da Gattuso.

UFFICIALE: PAULO FONSECA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Sinisa Mihajlovic ha rinnovato ufficialmente con il Bologna fino al 2022. In arrivo la firma di Fonseca con la Roma. L’ex Shakhtar chiederà Ismaily, uno dei suoi pupilli a Donetsk, e Florentino Luis, centrocampista classe ’99 del Benfica. Il Napoli, dopo aver annunciato il colpo Di Lorenzo, continua a seguire le piste che portano a Ilicic e Duvan Zapata. Sempre vivo, per gli azzurri, il sogno chiamato James Rodriguez. E la Fiorentina di Commisso? Oltre a blindare Chiesa, il nuovo proprietario dei viola dovrebbe confermare la fiducia a Montella. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Sassuolo, De Zerbi: “Mi aspetto una telefonata da Sensi”

Ore 16.06: Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato del suo futuro e di quello di Sensi, centrocampista richiesto dal Milan. “Dopo la Nazionale mi aspetto una telefonata da Sensi in cui mi dica che vuole rimanere – ha dichiarato De Zerbi – qui è stimato e si diverte. Panchina? Non ho mai pensato di andare via”.

Mercato Juve, De Ligt riflette sul futuro: bianconeri sull’attenti

Ore 15.46: De Ligt torna prepotentemente di moda in casa Juventus. Il centrale dell’Ajax sta riflettendo su quale sarà la sua prossima destinazione. Bianconeri sempre alla finestra.

Lecce, arriva Brayan Vera Ramirez

Ore 15.26: Il Lecce piazza il colpo Brayan Vera Ramirez. Sempre più vicino l’arrivo del terzino colombiano che si è messo in mostra nel Mondiale Sub20.

Inter, Pintus entra nello staff di Conte

Ore 14.20: Colpo di mercato importante per lo staff che seguirà Antonio Conte. Antonio Pintus, preparatore atletico tra i più stimati, lascia il Real Madrid e sceglie l’Inter. A rivelarlo è AS, giornale vicino ai Blancos

Milan, spunta Reine-Adelaide a centrocampo

Ore 12.00: Il nome di Jeff Reine-Adelaide, centrocampista classe 1998 dell’Angers (scuola Arsenal), è finito nell’orbita del Milan.

Napoli, la Roma si inserisce per Veretout

Ore 10.34: Il Napoli deve fare attenzione alla concorrenza della Roma su Jordan Veretout. I giallorossi hanno già avviato i primi contatti con la Fiorentina per il centrocampista francese.

Calciomercato Serie B, Andreazzoli in partenza dall’Empoli

Ore 09.02: Aurelio Andreazzoli è ad un passo dal lasciare l’Empoli. Il tecnico ha raggiunto un accordo di massima con Preziosi per diventare il nuovo allenatore del Genoa. Il patron dei rossoblu deve adesso trovare un’intesa per liberare Prandelli, legato al club con un contratto che scadrà nel 2020.

Mercato Juve, il piano per arrivare a Milinkovic-Savic

Ore 08.19: La Juventus insiste per Milinkovic-Savic. I bianconeri, per mettere le mani sul centrocampista serbo della Lazio, sono pronti ad offrire 60 milioni di euro più i cartellini di Spinazzola e Romero.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!