Infortunio Calabria, le news dal Milan su condizioni e tempi di recupero del terzino

15 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Esami strumentali per Davide Calabria: il terzino ha uno stiramento al polpaccio destro, che lo costringerà a saltare probabilmente tutto il mese di novembre.

Gioca a Superscudetto

Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli a pochi giorni dall’insidiosa trasferta contro la Fiorentina, in programma sabato 20 novembre alle 20:45. Dopo aver abbandonato il ritiro con la Nazionale, Davide Calabria si è sottoposto quest’oggi ai consueti esami strumentali, che hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio destro.

DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

I tempi di recupero di Calabria

Non è ancora chiaro quanto il terzino destro rossonero debba restare fuori, ma è certo che non ci sarà per la sfida del “Franchi”. Anzi, il Milan teme proprio che il novembre calcistico di Calabria sia terminato, con il calciatore quindi atteso direttamente il mese prossimo per gli ultimi impegni del 2021.

MILAN-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Emergenza terzini in casa Milan

Stefano Pioli non è nuovo a fronteggiare emergenze in casa Milan, ma in questo caso dovrà quasi reinventarsi la fascia destra. Infatti, oltre a Calabria, anche Ballo-Touré ha riscontrato un problema fisico con la nazionale senegalese e sarà assente sabato 20 novembre alle 20:45 contro la Fiorentina. A tal proposito, se a sinistra agirà Theo Hernandez, a questo punto è molto probabile che a destra si possa adattare Kalulu, anche perché il lungodegente Florenzi non è ancora al meglio della forma.

Dove vedere Fiorentina-Milan

La sfida tra Fiorentina e Milan, in programma sabato 20 novembre alle 20:45, sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per chi possiede l’abbonamento DAZN, basterà cliccare sulla app disponibile su tablet, smartphone, PC, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation. Per chi fosse abbonato a SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO e Now TV.

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!