Dove vedere Cagliari Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Cagliari affronta il Verona alla 35^ giornata: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Cagliari Verona apre la 35^ giornata di Serie A. I rossoblù sono pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere e sono reduci dal pesante k.o. per 1-0 a Genova contro i grifoni. Dall’altra parte il Verona, autore fin qui di un campionato straordinario. Appuntamento programmato per sabato 30 aprile alle ore 15.00, all’Unipol Domus di Cagliari.

HELLAS VERONA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Cagliari Verona in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Chi lo preferisse, con DAZN potrà seguire Cagliari-Verona in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook.

GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!