Cagliari-Torino è una delle gare previste sabato 27 giugno, con fischio d’inizio alle ore 19.30, valida per la 28^ giornata di serie A. I sardi non potranno contare su alcuni titolari, come Nainggolan. Sembra essere trascorsa un’intera stagione da quando i padroni di casa lottavano per la Champions League. Ora il sogno Europa League è molto distante, considerando il vantaggio del Napoli di ben sette punti. Vincere oggi contro il Torino sarebbe fondamentale ma i granata proveranno a far valere la propria qualità.
Belotti e compagni hanno un solo obiettivo ormai: una serena salvezza. Ottenuti 31 punti, potrebbero ritrovarsi a pari punti con il Bologna.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
Dove vedere Cagliari-Torino
Chiunque volesse seguire la sfida tra Cagliari e Torino potrà farlo sul decoder Sky Q, se abbonato, o attraverso l’app Sky Go. In alternativa è possibile approfittare del servizio Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV. Sfida trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Cagliari-Torino
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Walukiewicz; Ionita, Nandez, Cigarini, Rog, Pellegrini; Simeone, João Pedro.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Edera, Berenguer; Belotti.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

