Cagliari Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

27 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Cagliari e Torino, in programma sabato 27 giugno. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cagliari-Torino è una delle gare previste sabato 27 giugno, con fischio d’inizio alle ore 19.30, valida per la 28^ giornata di serie A. I sardi non potranno contare su alcuni titolari, come Nainggolan. Sembra essere trascorsa un’intera stagione da quando i padroni di casa lottavano per la Champions League. Ora il sogno Europa League è molto distante, considerando il vantaggio del Napoli di ben sette punti. Vincere oggi contro il Torino sarebbe fondamentale ma i granata proveranno a far valere la propria qualità.

Belotti e compagni hanno un solo obiettivo ormai: una serena salvezza. Ottenuti 31 punti, potrebbero ritrovarsi a pari punti con il Bologna.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Dove vedere Cagliari-Torino

Chiunque volesse seguire la sfida tra Cagliari e Torino potrà farlo sul decoder Sky Q, se abbonato, o attraverso l’app Sky Go. In alternativa è possibile approfittare del servizio Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV. Sfida trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Walukiewicz; Ionita, Nandez, Cigarini, Rog, Pellegrini; Simeone, João Pedro.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Edera, Berenguer; Belotti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA