Cagliari, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

1 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Cagliari e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Rolando Maran

Il Cagliari è pronto a ripartire dopo i 41 punti conquistati in classifica nella scorsa stagione. Una salvezza non propriamente tranquilla, con il club che spera di poter evitare preoccupazioni relative la serie B nella prossima annata. In vista della stagione 2019-20 si sta lavorando anche sul mercato, in entrata e uscita, con Maran che vorrebbe ancora poter contare su Leonardo Pavoletti, vero trascinatore del gruppo.

Come già avvenuto in precedenza, il Cagliari sarà impegnato nella prima parte del ritiro estivo presso Aritzo. Per il quinto anno i primissimi giorni vedranno il gruppo  nel paese del centro della Sardegna, dov’è facile prevedere un bagno di folla. Soltanto quattro giorni d’allenamento in questa sede, precisamente dall’8 all’11 luglio. Rolando Maran concederà poi due giornate di assoluto riposo alla squadra, che partirà alla volta di Pejo, in Val di Sole, il prossimo 13 luglio. I rossoblu resteranno qui fino al 27 del mese, per il quarto anno consecutivo.

Cagliari: le amichevoli estive

Ecco il calendario delle amichevoli che attendono il Cagliari dopo il ritiro tra Aritzo e Pejo. Tre gli impegni internazionali, particolarmente attesi dai tifosi. Il primo si disputerà in Germania, mentre gli ultimi due in Turchia:

  • 3 agosto Friburgo-Cagliari
  • 7 agosto Fenerbahce-Cagliari
  • Besiktas-Cagliari (da definire)

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!