Cagliari Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le info per seguire in diretta Cagliari-Sampdoria, la sfida tra gli uomini di Maran e quelli di Ranieri che chiude la 14^ giornata di Serie A

Cagliari-Sampdoria è il “monday night” della 14^ giornata di Serie A 2019/2020. I sardi allenati da Rolando Maran ospitano i blucerchiati di Claudio Ranieri alla Sardegna Arena. I padroni di casa occupano il quinto posto in classifica insieme all’Atalanta a quota 25 punti. Durante l’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 2-2 sul campo del Lecce. Di fronte avranno i doriani che hanno totalizzato 12 punti in 13 giornata. Dopo un avvio complicato, l’approdo di Ranieri in panchina ha migliorato la situazione, tanto che la Sampdoria può vantare una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi in campionato, con due vittorie e altrettanti pareggi.

COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: IL RACCONTO DEL MATCH

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SAMPDORIA

Dove vedere Cagliari-Sampdoria

La sfida di campionato tra il Cagliari e la Sampdoria verrà trasmessa da Sky Sport. Il match della Sardegna Arena sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire la partita anche su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go e Now Tv. Calcio d’inizio alle ore 20.45: telecronaca affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Luca Pellegrini

Le probabili formazioni del match

Nel Cagliari sono assenti Olsen e Cacciatore, entrambi espulsi nel corso della sfida di una settimana fa con il Lecce. Al posto del portiere svedese giocherà Rafael, mentre sarà Faragò ad occupare la fascia destra della difesa dei sardi. Nainggolan ancora in posizione di trequartista a supporto della coppia offensiva formata da Joao Pedro e Simeone. Nella Sampdoria c’è emergenza in difesa, con Thorsby chiamato ad adattarsi nel ruolo di terzino destro. In attacco Quagliarella insieme a Gabbiadini.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO