Dove vedere Cagliari Napoli: orari diretta tv e streaming

21 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Cagliari sfida il Napoli alla 26^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra i match che chiudono la 26^ giornata c’è anche quello tra Cagliari e Napoli. Si tratta di due squadre in salute, che nelle ultime settimane hanno ottenuto diversi risultati positivi. Dopo un girone d’andata da incubo, i sardi guidati da Walter Mazzarri hanno svoltato nel 2022 cogliendo importanti vittorie contro Sampdoria, Bologna e Atalanta. Gli azzurri, invece, hanno superato le difficoltà di fine 2021, ottenendo tanti risultati positivi tra campionato ed Europa League e portandosi ad un passo dalla vetta. Si tratta anche del confronto tra Mazzarri e il Napoli, che ha guidato con enorme profitto tra il 2009 e il 2013. Non ci sarà spazio però per i sentimentalismi, visto che entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di punti per cercare di perseguire i rispettivi obiettivi. Appuntamento dunque alle ore 19.00, alla Sardegna Arena di Cagliari.

IL NAPOLI SI QUALIFICA IN EUROPA LEAGUE: LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO

Dove vedere Cagliari Napoli in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra rossoblù e azzurri. Questa piattaforma è disponibile via app sulle moderne smart tv, oppure si può vedere su un televisore non smart collegandolo a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o a console come PlayStation o Xbox.

EMPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dazn è inoltre visibile in streaming, andando sul sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. Dopo la fine dei 90 minuti, saranno disponibili gli highlights del match che potrà anchee essere rivisto per intero on demand.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!