Cagliari, esonerato Maran: le ultime news

2 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Cagliari, esonerato Maran: le ultime news dopo la decisione del club sardo in virtù del momento di crisi di questi ultimi mesi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo alcuni mesi di risultati deludenti, il Cagliari ha deciso di esonerare Rolando Maran. Come riporta Sky Sport il tecnico ex Chievo è ormai alle battute finali sulla panchina dei sardi. La sconfitta casalinga contro la Roma di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la dirigenza cagliaritana. Il Cagliari, dopo aver inseguito per mesi costantemente l’Europa, non vince una gara da tre mesi.

RECUPERI 26^ GIORNATA SERIE A: IL NUOVO CALENDARIO

NATIONS LEAGUE: IL SORTEGGIO DEI GIRONI IN DIRETTA LIVE

Per la sostituzione il Cagliari starebbe valutando un’ipotesi interna. Nello specifico potrebbe essere promosso in prima squadra l’allenatore della Primavera Max Canzi. In caso contrario Giulini potrebbe portare a Cagliari uno tra Andrea Stramaccioni e Francesco Guidolin. L’idea è di impostare questi ultimi mesi con un traghettatore per poi cambiare definitivamente guida tecnica in vista della prossima stagione calcistica. Ciò che sembra certo, però, è che l’avventura di Maran al Cagliari sia ormai terminata nononosta un inizio di annata che aveva fatto sognare i tifosi.

INFORTUNIO MOSES: LE ULTIME NEWS

CRISTIANO RONALDO VUOLE TORNARE AL REAL MADRID