Dove vedere Cagliari Maiorca: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Cagliari affronta il Maiorca in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Seconda amichevole internazionale per il Cagliari, ancora alla ricerca dei giusti equilibri. I rossoblù hanno avuto infatti fin qui un andamento altalenante, con le vittorie contro Real Vicenza, Vicenza e Olbia ma anche con la sconfitta per 3-1 contro l’Augsburg. Un k.o. che la formazione allenata da Leonardo Semplici spera di riscattare già nel prossimo test, in programma contro il Maiorca.

I GIOCATORI DELLA ROSA DEL CAGLIARI IN VISTA DELLA STAGIONE 2021/22

Gli spagnoli, al termine della scorsa stagione, sono tornati in Liga dopo un solo anno di purgatorio in Segunda Division. Un grande campionato da parte dei maiorchini, che hanno chiuso al secondo posto con gli stessi punti (ma peggiore differenza reti) dell’Espanyol capolista. Il loro obiettivo è chiaramente quello di restare a lungo nella massima serie spagnola, come hanno fatto per molti anni.

CAGLIARI AUGSBURG 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari Maiorca in streaming e diretta tv

La sfida tra Cagliari e Maiorca è in programma sabato 7 agosto, al Visit Mallorca Estadi di Maiorca. Il calcio d’inizio della contesa è fissato per le 20.30. Per il momento, non ci sono notizie riguardo alla trasmissione televisiva dell’amichevole tra i sardi e gli spagnoli. Non dovrebbe esserci neanche la copertura in streaming, a meno di colpi di scena dell’ultimo momento. Naturalmente il match verrà seguito live sui canali social di entrambi i club, in modo che i rispettivi tifosi e in generale gli appassionati avranno modo di seguire ogni azione dal primo all’ultimo minuto.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI