Cagliari Lazio, le probabili formazioni

4 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I sardi arrivano alla sfida dopo la bella vittoria in trasferta sul campo del Torino, al contrario dei biancocelesti che hanno perso in casa 2-1 contro il Napoli. Non è un momento facile soprattutto per gli ospiti, che nella scorsa settimana hanno anche subìto l’eliminazione dagli spareggi per gli ottavi di Europa League per mano del Porto, uscito dall’Olimpico con un 2-2. Un risultato che, in virtù della vittoria lusitana per 2-1 all’andata, ha condannato la Lazio.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro.
A disp.: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Zappa, Obert, Lykogiannis, Kourfalidis, Keita, Pavoletti, Gagliano.
All. Walter Mazzarri
Squalificati: –
Indisponibili: Baselli, Ceter, Walukiewicz, Nandez, Rog, Strootman.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Radu, Acerbi, Romero, André Anderson, Felipe Anderson, Akpa-Akpro, Basic, Moro, J. Cabral.
All. Maurizio Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Lazzari, Cataldi.

TORINO-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire su due piattaforme, ossia su SKY e DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, per chi avesse un abbonamento con SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le piattaforme di SKY GO e NOW TV.

SPEZIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!