Cagliari Juventus, le probabili formazioni

7 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. I sardi arrivano al match dopo il pesante 5-1 subìto in casa dell’Udinese, mentre la Vecchia Signora è reduce dal ko casalingo per 1-0 contro l’Inter, uscita vincitrice dall’incontro grazie a una rete di Calhanoglu su rigore. La società rossoblù, a seguito della debacle della Dacia Arena, ha deciso di mandare la squadra in ritiro, con la speranza di poter far gruppo e ripartire questo sabato in una sfida comunque complicata. La Juventus, infatti, è chiamata al riscatto anche per difendere l’attuale quarto posto in classifica, con la Roma che si è riavvicinata a 5 punti.

INFORTUNIO LOCATELLI, LE NEWS DALLA JUVENTUS E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Cagliari-Juventus

La partita della “Unipol Domus” è in programma sabato 9 aprile alle ore 20:45. Si tratta dell’anticipo serale, dal momento che le prime sfide saranno Empoli-Spezia, che aprirà la 32ª giornata alle ore 15:00, e Inter-Hellas Verona alle ore 18:00.

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per gli abbonati a DAZN, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, gli abbonati a SKY dovranno solo cercare il canale dove trasmettono il match, con la possibilità di vederlo anche in streaming sulle applicazioni di SKY GO o NOW TV.

JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Pereiro; Joao Pedro.
A disp.: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Carboni, Walukiewicz, Obert, Rog, Baselli, Keita, Ceter, Pavoletti.
All. Walter Mazzarri
Squalificati: Grassi.
Indisponibili: Ceppitelli, Gagliano, Nandez, Strootman.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Lu. Pellegrini, Miretti, Arthur, Soulé, Kean.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: De Sciglio, Morata.
Indisponibili: Chiesa, McKennie, Locatelli, Kaio Jorge, Aké.

UDINESE-CAGLIARI 5-1: GOL E HIGHLIGHTS!