Cagliari Inter, le probabili formazioni

13 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Alessandro Agostini si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Alessandro Agostini si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I sardi arrivano al match dopo l’insperato pareggio all’ultimo minuto contro la Salernitana, che tiene vive le speranze salvezza del club. I nerazzurri, invece, devono inseguire i cugini del Milan in testa alla classifica con due punti di vantaggio e devono dar seguito al 4-2 inferto all’Empoli. Una partita che si preannuncia incandescente perché le due squadre si presentano alla sfida con obiettivi diametralmente opposti. Infatti, i rossoblù sono terzultimi e devono uscire dalla “Unipol Domus” con dei punti per inseguire la permanenza in Serie A. Al tempo stesso, l’Inter non può permettersi passi falsi in chiave scudetto.

SALERNITANA-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Cagliari-Inter

La sfida della “Unipol Domus” è in programma domenica 14 maggio alle ore 20:45. Alle 12:30, aprirà le danze il derby emiliano Bologna-Sassuolo, poi alle 15:00 spazio a Napoli-Genoa prima del big match Milan-Atalanta delle 18:00.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basta cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
A disp.: Aresti, Baselli, Carboni, Dalbert, Goldaniga, Keita Baldé, Marin, Pereiro, Strootman, Walukiewicz, Zappa.
All. Alessandro Agostini
Squalificati: Radunovic.
Indisponibili: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Dumfries, Sanchez, Dimarco, Vecino, Ranocchia, Gagliardini, Gosens, Correa, Vidal, D’Ambrosio, Caicedo.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!