Cagliari-Inter, orario e dove vedere in tv e streaming

1 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere in diretta la sfida tra Cagliari e Inter, gara valida per la seconda giornata di serie A, prevista per domenica 1 settembre alle 20.45

Cagliari-Inter è una sfida valida per la seconda giornata di Serie A. Un match che si preannuncia molto intenso e ricco di gol. In entrambe le squadre sono presenti degli ex di grande livello, come Nainggolan e Barella. Il primo partirà titolare, mentre il secondo si accomoderà in panchina. Il gruppo di Conte arriva a questa sfida dopo il successo contro il Lecce all’esordio. I sardi invece hanno fame di punti, avendo subito una sorprendente sconfitta nella prima gara di campionato contro il Brescia.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Cagliari-Inter, dove vedere la sfida

Cagliari-Inter andrà in scena domenica 1 settembre, con fischio d’inizio alla Sardegna Arena previsto per le 20.45. Chiunque volesse seguire la diretta della sfida potrà farlo collegandosi alle reti Sky, selezionando il canale Sky Sport 1. È inoltre possibile guardare la gara attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi al proprio account Sky Go o Now Tv.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Cagliari-Inter, probabili formazioni

Il Cagliari dovrà fare a meno di Pavoletti, con Cerri e Joao Pedro a guidare l’attacco, provando a bucare la porta di Handanovic. Nainggolan saprà mettersi in mostra contro la propria ex squadra, con Rog pronto all’esordio. Conte terrà invece Barella in panchina, almeno nel corso del primo tempo, proponendo un 3-5-2 con Lautaro Martinez e Lukaku in attacco. In entrambi i casi i nuovi arrivi sono stati convocati. Si tratta di Simeone e Sanchez, che potrebbero trovare spazio nel secondo tempo.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Castro; Cerri, Joao Pedro.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI-INTER: LIVE MATCH

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!