La domenica di Serie A si apre con Cagliari-Fiorentina. Mazzarri è a caccia di vittorie per conquistare la salvezza dopo il ko contro la Roma all’Olimpico, dall’altra parte invece una super Fiorentina che ha rifilato sei reti al Genoa lunedì scorso.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA
Quando si gioca
La partita fra Cagliari e Fiorentina è in programma il 23 gennaio alle ore 12:30, è la prima partita di questa domenica di Serie A, valida per la 23^ giornata di campionato e in programma alla Unipol Domus di Cagliari.
Dove vedere Cagliari-Fiorentina
Come tutte le partite del campionato, la gara sarà trasmessa da Dazn. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.
Il match rientra anche tra le gare in coesclusiva su Sky, sarà quindi visibile tramite il decoder del servizio streaming e tramite l’applicazione di Sky Go, diponivile per tutti i dispositivi mobili.
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Ceppitelli; Zappa, Kourfalidis, Marin, Obert, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.
All. Mazzarri
Fioentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.
All. Italiano

