Dove vedere Cagliari Fiorentina: orari diretta tv e streaming

23 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari Fiorentina in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La domenica di Serie A si apre con Cagliari-Fiorentina. Mazzarri è a caccia di vittorie per conquistare la salvezza dopo il ko contro la Roma all’Olimpico, dall’altra parte invece una super Fiorentina che ha rifilato sei reti al Genoa lunedì scorso.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Cagliari e Fiorentina è in programma il 23 gennaio alle ore 12:30, è la prima partita di questa domenica di Serie A, valida per la 23^ giornata di campionato e in programma alla Unipol Domus di Cagliari.

Dove vedere Cagliari-Fiorentina

Come tutte le partite del campionato, la gara sarà trasmessa da Dazn. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.

Il match rientra anche tra le gare in coesclusiva su Sky, sarà quindi visibile tramite il decoder del servizio streaming e tramite l’applicazione di Sky Go, diponivile per tutti i dispositivi mobili.

SASSUOLO CAGLIARI 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Ceppitelli; Zappa, Kourfalidis, Marin, Obert, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

All. Mazzarri

Fioentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

All. Italiano

FIORENTINA GENOA 6-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS