Cagliari Bologna, le probabili formazioni

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I sardi arrivano alla sfida forti del 2-1 conquistato in trasferta contro la Sampdoria, che ha dato un po’ di ossigeno alla difficile classifica degli isolani. I felsinei, invece, non sono scesi in campo contro l’Inter perché fermati dalla ASL locale, un provvedimento esteso anche per la gara contro il Cagliari. Pertanto, salvo clamorosi colpi di scena, la partita non dovrebbe giocarsi.

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Cagliari-Bologna

La sfida tra Cagliari e Bologna è in programma domenica 9 gennaio alle ore 14:30 alla “Unipol Domus” di Cagliari e si giocherà in contemporanea con Torino-Fiorentina ed Empoli-Sassuolo.

SASSUOLO-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Lovato, Carboni, Lykogiannis; Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.
A disp.: Radunovic, Aresti, Altare, Pereiro, Faragò, Zappa, Obert.
All. Walter Mazzarri

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dikjs; Orsolini, Sansone; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Binks, Skov Olsen, Cangiano.
All. Sinisa Mihajlovic

MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT