Dove vedere Cagliari Bologna: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida del campionato italiano di Serie A tra il Cagliari di Mazzarri e il Bologna di Mihajlovic

Gioca a Superscudetto

Nella 21^ giornata del campionato italiano di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri riceve il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I sardi sono reduci dal successo ottenuto sul campo della Sampdoria: al vantaggio di Gabbiadini, hanno risposto Deiola e Pavoletti, segnando le reti che hanno permesso alla formazione isolana di conquistare tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza. Gli emiliani, invece, non hanno giocato contro l’Inter a causa dei problemi legati al Covid-19.

VIDEO LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Cagliari-Bologna

La sfida tra il Cagliari e il Bologna, da calendario era in programma domenica 9 gennaio 2022 alle ore 14.30 presso l’Unipol Domus di Cagliari. La Lega Serie A, però, ha deciso di posticipare il match di due giorni: la partita andrà in scena martedì 11 gennaio 2022 alle 20:45. L’arbitro designato per dirigere il match è il signor Davide Ghersini.

Dove vedere Cagliari-Bologna in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra il Cagliari e il Bologna verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Per seguire le emozioni del match, basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale o sull’app dell’emittente, tramite il proprio smartphone, la propria smart tv, il tablet, il pc e tutti i dispositivi disponibili alla visione. All’andata il match finì 2-0 per gli emiliani. La formazione allenata da Sinisa Mihajlovic vinse grazie ai gol messi a segno da Lorenzo De Silvestri e Marko Arnautovic.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic.

VIDEO SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS