Dove vedere Cagliari Augsburg: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Cagliari deve affrontare l'Augsburg in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo due impegni contro formazioni italiane, il Cagliari dovrà affrontare la sua prima amichevole contro una squadra straniera. I rossoblù allenati da Leonardo Semplici hanno cominciato il loro programma dei estivi battendo il Real Vicenza con un rotondo 16-1. Più complicata la successiva sfida contro il Vicenza, comunque conclusa con una vittoria per 3-0. Il prossimo impegno per i sardi è contro l’Augsburg, formazione ormai da anni stabilmente in Bundesliga. Dopo la promozione nella massima serie, i tedeschi non hanno mai abbandonato la Bundesliga nelle successive dieci stagioni. Addirittura, nella stagione 2014/15, hanno chiuso al quinto posto guadagnando così l’accesso all’Europa League. Un test importante quindi per il Cagliari, certamente il più prestigioso del suo precampionato.

SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEL CAGLIARI

Dove vedere Cagliari Augsburg in streaming e diretta tv

La sfida tra i sardi e la formazione tedesca è in programma sabato 31 luglio, con i calcio d’inizio fissato per le 15.30. Coloro che possiedono l’abbonamento a Sky potranno godersi le emozioni della partita, per la precisione su Sky Sport Football (canale 203)

CAGLIARI VICENZA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la sfida contro l’Augsburg il Cagliari dovrà affrontare il derby contro l’Olbia, il 4 agosto alle 17.30. Il 7 alle 20.30 sarà invece la volta del Mallorca, chiudendo così il programma delle amichevoli pre stagionali. Il primo impegno ufficiale della squadra di Semplici sarà infatti il 15 agosto, nel primo turno di Coppa Italia contro la Cremonese. Sarà importante arrivare bene a quel match, a cominciare dall’imminente sfida contro l’Augsburg.

I GIOCATORI DELLA ROSA CAGLIARITANA PER LA STAGIONE 2021/22