Cagliari Atalanta, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

5 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Cagliari Atalanta, dove vederla in tv e in streaming: gli orari del match di Serie A tra la squadra di Zenga e quella di Gasperini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una delle gare più interessanti di questo turno di Serie A potrebbe essere Cagliari Atalanta. Un match tra due squadre non solo in forma ma anche capaci di proporre un calcio buono e con individualità molto valide. I padroni di casa, reduci dal pareggio di Bologna, cercano un’affermazione di prestigio contro una squadra lanciatissima. Di contro gli ospiti, dopo la vittoria contro il Napoli che ha praticamente estromesso gli azzurri dalla corsa Champions, non vogliono andare incontro a cali di tensione imprevisti. Potenzialmente, dunque, un match tirato. Ma non per questo non divertente.

Cagliari Atalanta, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

Il match si disputerà alla Sardegna Arena, stadio dei padroni di casa. Andrà in scena e sarà visibile sulle reti Sky. In particolare, Cagliari Atalanta potrà essere vista sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Ovviamente la gara potrà essere guardata anche attraverso il servizio di streaming offerto da Sky Go. La gara promette spettacolo e potrebbe essere lo showstealer di questa 30^ giornata di Serie A.

VIDEO JUVENTUS-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY DELLA MOLE