Brescia, la probabile formazione per la Serie A

11 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione del Brescia di Corini, con svariati ballottaggi, come Zmrhal-Ndoj e Torregrossa-Ayè

Il Brescia è pronto per la serie A, con Cellino che intende mantenere l’ossatura della propria squadra, alla quale ha aggiunto alcuni elementi importanti, al fine di conquistare una preziosa salvezza. È giunto Magnani dal Sassuolo per rafforzare la difesa, con Mateju e Chancellor giunti nei giorni scorsi. Grande attesa per vedere all’opera Zmrhal, che andrà a sostituire Ndoj, fuori causa per l’inizio della serie A, dato il suo infortunio alla caviglia. Ayé infine rappresenta ad oggi l’unico rinforzo concreto per il reparto offensivo.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Brescia, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Spalek; Donnarumma A., Torregrossa. All. Corini

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Nella formazione di Corini il secondo portiere è Alfonso, con Corini che avrà svariati ballottaggi da gestire nell’arco di una stagione che si promette particolarmente delicata. In difesa Mateju tenderà a sedersi in panchina, rappresentando però la scelta primaria in alternativa a Martella. Il tecnico dovrà concedere a Chancellor il tempo necessario di adattarsi al calcio italiano. Per questo motivo è molto probabile che il titolare sia Cistana, in costante ballottaggio con il venezuelano classe 1992. Come indicato, Ndoj non sarà a disposizione del tecnico nelle prime giornate di serie A, con Zmrhal che avrà modo di mettersi in mostra. I due però saranno in costante concorrenza in stagione. Lo stesso si può dire di Spalek e Morosini.

In attacco l’assoluto titolare è di certo Donnarumma, che sarà affiancato nella maggior parte delle giornate da Torregrossa, alle spalle del quale vi è il neo arrivato Ayè. L’inamovibile Donnarumma è anche il rigorista principale del Brescia. Sarà lui a incaricarsi dei tiri dal dischetto per le Rondinelle. Alle sue spalle sarà pronto Torregrossa.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Donnarumma, Torregrossa, Tonali

Specialisti calci di punizione: Tonali, Sabelli, Torregrossa

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!