Brescia Inter, orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

29 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida tra Brescia e Inter, valida per la decima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto alle ore 21.00 di martedì 29 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Brescia-Inter è una gara valida per la decima giornata di serie A. Un match complesso, che giunge poco dopo la nona giornata. I nerazzurri di Antonio Conte scendono in campo dopo il pareggio ottenuto contro il Parma a San Siro. Una forte delusione per l’Inter, che ha mancato la chance di sorpassare la Juventus, prima in classifica. Nulla è cambiato dunque, con un punto che ancora separa le due compagini. Il turno precedente ha invece favorito l’Atalanta, che ha recuperato due lunghezze battendo per 7-1 l’Udinese.

FANTACALCIO: COME CAMBIA IL BRESCIA CON GROSSO IN PANCHINA

Periodo tutt’altro che positivo per il Brescia, che non è ancora riuscito a ottenere il tanto agognato salto di qualità con la presenza di Balotelli in campo. Sconfitto contro il Genoa di Motta nel nono turno, il gruppo di Corini proverà a dare il massimo in campo, in casa, per ottenere punti contro l’Inter, allontanandosi dalla zona retrocessione. Il Brescia è infatti attualmente terzultimo, in attesa di recuperare la sfida contro il Sassuolo a dicembre.

BRESCIA-INTER: DIRETTA DEL MATCH

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 10^ GIORNATA

Dove vedere Brescia-Inter

Brescia-Inter è una gara valida per la decima giornata di serie A, con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00 di martedì 29 ottobre 2019. Chiunque volesse seguire la diretta del match tra la squadra di Corini e quella di Conte potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. Il match verrà infatti trasmesso su Sky Sport Serie A, al canale 202 della rete satellitare. Gli abbonati potranno inoltre collegarsi al servizio Sky Go, così da vedere Brescia-Inter su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Stesso servizio offerto per gli iscritti al servizio Now Tv.

SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Brescia-Inter

Brescia (4-2-3-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali; Romulo, Spalek, Aye; Balotelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Martinez, Esposito

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI