Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Vigilie diverse per Eugenio Corini e Antonio Conte, gli allenatori di Brescia e Inter che si affrontano in uno dei due anticipi del turno infrasettimanale di campionato. L’allenatore delle ‘Rondinelle’ è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida attesissima dai tifosi bresciani. Il suo collega dei nerazzurri, invece, non ha incontrato i giornalisti. La conferenza stampa non è andata in scena in quanto il giorno che precede la sfida del Rigamonti era destinato all’Assemblea dei soci della società.
FANTACALCIO: COME CAMBIA IL BRESCIA CON GROSSO IN PANCHINA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-INTER
E LE NEWS SULLE ALTRE PROBABILI DI SERIE A
Brescia-Inter, Eugenio Corini in conferenza stampa
Eugenio Corini, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Inter, ha dato diverse indicazioni di formazione, molto utili in chiave fantacalcio. Oltre ad annunciare l’assenza di Chancellor in difesa, si è soffermato sullo stato di forma di Mario Balotelli, parlando anche della possibilità che possa partire dal primo minuto insieme ad Alfredo Donnarumma.
BRESCIA-INTER: ORARI E DOVE VEDERLA IN TV
“Balotelli e Donnarumma possono giocare insieme – ha spiegato Corini – a prescindere dalle caratteristiche, devo valutare la situazione di tutti. A volte bisogna privilegiare alcuni rispetto ad altri. Chancellor? Il primo esame ha evidenziato uno stiramento al flessore. Faremo altre valutazioni ma è difficile che riesca a scendere in campo nelle prossime tre partite di campionato”.
BRESCIA-INTER: NUMERI, PRECEDENTI E STATISTICHE
“Siamo stati molto penalizzati dagli infortuni. In questo momento abbiamo due difensori centrali infortunati. Anche Dessena è importantissimo per noi sotto molti punti di vista e la sua è un’assenza che ci penalizza”. Per la sfida ai nerazzurri, Corini scioglierà solo all’ultimo minuto su chi schierare tra Donnarumma e Ayé al fianco di Balotelli. Conte, invece, valuta la possibilità di concedere un turno di riposo a Lukaku. In quel caso, Esposito sarebbe pronto ad affiancare Lautaro Martinez.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

