Brescia-Genoa è la prima gara in programma sabato 27 giugno, valida per la 28^ giornata di serie A. Una sfida salvezza con fischio d’inizio alle ore 17.15. I padroni di casa vedono negli avversari la quota salvezza. I 25 punti del Grifone basterebbero, in parte, per restare in serie A. Genoa a pari punti con il Lecce, il che in realtà richiederebbe al Brescia almeno 9 punti per salvarsi. Una vera e propria impresa che la squadra dovrà dimostrare d’avere la forza di tentare di realizzare.
Migliore la posizione del Genoa, che però balla tremendamente in difesa e in campo non potrà contare su Criscito, indisponibile.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
Dove vedere Brescia-Genoa
Chiunque volesse seguire la sfida tra Brescia e Genoa potrà farlo sul decoder Sky Q, se abbonato, o attraverso l’app Sky Go. In alternativa è possibile approfittare del servizio Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV. Sfida trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Genoa-Brescia
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Sanabria, Iago Falque.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

