Bologna Hellas Verona, le probabili formazioni

13 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Bologna Hellas Verona, in campo questa sera per chiudere la 3a giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La 3a giornata di Serie A si chiude questa sera alle ore 20:45 con la partita fra Bologna ed Hellas Verona. La squadra di Sinisa Mihajlovic spera di portare a casa tre punti dopo un inizio di campionato piuttosto positivo: i rossoblu hanno vinto la prima partita contro la Salernitana, pur soffrendo, e hanno pareggiato 2-2 contro l’Atalanta a Bergamo. Adesso, con un successo, il Bologna potrebbe fare un bel balzo avanti in classifica. Certo, siamo solo all’inizio, ma questo dà fiducia a tutto l’ambiente.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Passiamo quindi alle probabili formazioni di questa partita. Il Bologna dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1 di Mihajlovic: Skorupski fra i pali, al centro della difesa dovrebbe giocare Medel insieme a Bonifazi, De Silvestri e Dijks i due terzini. A centrocampo Schouten e Svanberg, poi il trittico dietro l’unica punta, che sarà Arnautovic (elogiato dall’allenatore alla vigilia di questo match): potrebbe giocare Barrow a sinistra, mentre gli altri due slot dovrebbero essere occupati da Soriano al centro e Orsolini a destra. Non ci sono squalificati né indisponibili per Sinisa.

L’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco ha invece bisogno di una scossa per dimenticare un inizio non proprio esaltante. L’ex Cagliari e Sampdoria conferma Montipò in porta e sviluppa ancora il 3-4-2-1: Ceccherini, Gunter e Magnani in difesa, Faraoni e Lazovic gli esterni con al centro Veloso e Hongla. Lasagna l’unica punta con a supporto Ilic e Barak. Sarà la prima partita degli Scaligeri senza Zaccagni, ceduto alla Lazio nell’ultimo giorno di mercato.

MILAN-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Ilic, Barak; Lasagna.

All. Di Francesco

INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME NEWS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor