Bologna Udinese, le probabili formazioni

22 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. I felsinei – a parte la situazione legata al mister ricoverato per prevenire una caduta della leucemia che lo ha colpito nel 2019 – vivono un ottimo momento perché, dopo aver fermato il Milan a domicilio sullo 0-0, hanno bloccato sull’1-1 anche la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium. Anche i friulani sono in forma perché reduci da due vittorie consecutive in casa contro Cagliari ed Empoli, realizzando la bellezza di 9 gol in totale. Una sfida, quindi, che date le premesse si preannuncia decisamente entusiasmante.

UDINESE-EMPOLI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bologna-Udinese

La sfida del “Dall’Ara” è in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Empoli-Napoli. Alle 12:30 spazio a Salernitana-Sampdoria, mentre alle 18:00 largo allo scontro salvezza Genoa-Cagliari. Infine, la domenica sportiva si chiuderà con il big match Lazio-Milan con calcio d’inizio fissato alle 20:45.

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della gara

Bologna (3-5-2); Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow.
A disp.: Bardi, Molla, Kasius, Mbaye, Dijks, Aebischer, Viola, Vignato, Dominguez, Sansone, Santander, Falcinelli.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: Arnautovic, Soumaoro, Medel.
Indisponibili: Kingsley.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
A disp.: Padelli, Gasparini, Benkovic, Nuytinck, Soppy, Zeegelaar, Samardzic, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Beto, Pereyra, Santurro.

FIORENTINA-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!