Dove vedere Bologna Torino: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna sfida il Torino alla 28^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Quella tra Bologna e Torino è una delle partite in programma per la 28^ giornata di Serie A. Dopo un inizio di 2022 decisamente complicato, la squadra di Mihajlovic ha rialzato la testa vincendo contro lo Spezia e pareggiando contro la Salernitana. Il match contro il Toro può quindi essere l’occasione per dare continuità a questi risultati. Dall’altra parte la squadra granata che, dopo l’ottimo pareggio nel derby, ha perso per 1-2 in casa contro il Cagliari. Momento un po’ di flessione per i ragazzi di Juric, che comunque stanno facendo un campionato decisamente migliore rispetto ai precedenti. Una sfida quindi, come si sul dire, da tripla. Appuntamento alle 15.00, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

SALERNITANA BOLOGNA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna Torino in tv e streaming

Il match verrà trasmesso su Dazn. Avendo una tv non smart, bisognerà dotarsi di un TIMVISION BOX, di un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stck oppure di una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5 e collegare tale supporto al nostro televisore. Disponendo invece di una smart tv, invece, basterà accedere all’apposita applicazione e selezionare l’evento desiderato.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dazn garantisce anche la visione dei propri eventi in streaming, accedendo al sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. Al termine dei 90 minuti, sarà possibile rivedere per intero la partita on demand e saranno disponibili anche i suoi highlights.

TORINO CAGLIARI 1-2:  VIDEO GOL E HIGHLIGHTS