Dove vedere Bologna Spezia: orari diretta tv e streaming

21 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Bologna sfida lo Spezia alla 26^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 26^ giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Bologna e Spezia. I rossoblù guidati da Mihajlovic sono in chiara evoluzione dopo l’ottima prima parte di stagione, in cui hanno addirittura accarezzato l’Europa. Il 3-0 subito a Roma contro la Lazio nell’ultimo fine settimana è solo l’ultimo dei risultati negativi recenti, per un Bologna che fatica a ritrovarsi. Serve quindi una svolta, per evitare che il finale di stagione diventi anonimo per non dire preoccupante. Morale diametralmente opposto dello Spezia che, anche se ha perso contro la Fiorentina nell’ultimo turno, sta attraversando un buon periodo di forma. Liguri a caccia di punti salvezza, sfruttando soprattutto i pareggi di Salernitana e Genoa. Una sfida quindi con i palio dei punti vitali per le due squadre. Appuntamento alle 20.45, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

DOVE VEDERE CAGLIARI NAPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Bologna Spezia in streaming e diretta tv

La sfida sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Quest’ultima piattaforma è disponibile via app sulle moderne smart tv, oppure si può vedere su un televisore non smart collegandolo a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o a console come PlayStation o Xbox.

LAZIO BOLOGNA 3-0; VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky garantisce la diretta streaming con il servizio Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. Su gli stessi dispositivi è possibile usufruire anche della diretta streaming di Dazn. C’è infine Now, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare.

SPEZIA FIORENTINA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS