Bologna-Spal, orario e dove vedere in tv e streaming

30 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere per vedere in tv o streaming l'anticipo della giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

BOLOGNA-SPAL, IL RISULTATO IN DIRETTA LIVE DEL MATCH

Alle ore 20,45 di oggi, venerdì 30 agosto 2019, va in scena Bologna-Spal, primo anticipo della giornata del campionato di Serie A 2019-2020.

Entrambe le squadre inseguono la prima vittoria stagionale: all’esordio, lo scorso weekend, i rossoblu (con Sinisa Mihajlovic uscito dall’ospedale in permesso e in panchina, nonostante la leucemia) non sono andati oltre il pareggio 1-1 sul campo del Verona, mentre la squadra di Ferrara è stata battuta in casa dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini (2-3).

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Bologna-Spal, dove vedere la partita

Bologna-Spal, in programma stasera alle 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sarà visibile in televisione in diretta in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre, la sfida sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SPAL

Bologna-Spal, le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic, che ha diretto l’allenamento di rifinitura e stasera si accomoderà regolarmente in panchina al “Dall’Ara”, potrebbe confermare Tomiyasu in difesa e Kingsley (ballottaggio con Dzemaili) a centrocampo. Nel 4-2-3-1 rossoblu, la prima punta Rodrigo Palacio sarà supportata da Orsolini, Sansone e Soriano.

Leonardo Semplici, nonostante la rimonta subita contro l’Atalanta, si prepara a confermare la squadra vista all’esordio stagionale in Serie A. In attacco, spazio ancora a Federico Di Francesco, al fianco di Andrea Petagna. Solo panchina, almeno inizialmente, per il neo arrivato Reca.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denwsil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone N.; Palacio. All. Mihajlovic.

Spal (3-5-2): Berisha E.; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco F., Petagna. All. Semplici.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO