Bologna, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

23 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna sta per preparare la nuova stagione: ecco la sede e le date del ritiro estivo, oltre alle amichevoli già in programma

Gioca a Superscudetto

Il Bologna si appresta a vivere una stagione importante, in cui deve decidere cosa fare da grande. I rossoblù, infatti, sono reduci da tre annate senza grossi patemi a livello di lotta salvezza ma anche senza particolari picchi o velleità europee. Un andamento certamente solido, ma che cozza un po’ con le ambizioni di una piazza storica come quella felsinea. Sarà quindi importante capire le intenzioni della società, che già ha messo un tassello importante con l’arrivo in dirigenza di Giovanni Sartori.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Bologna, il programma del ritiro estivo

Per capire se il Bologna spiccherà definitivamente il volo, sarà molto importante la preparazione estiva. Dal 6 luglio, i rossoblù sono attesi a Pinzolo con unico rebus: la presenza di Mihajlovic. L’impianto è lo stesso dal 2018, l’anno di Inzaghi, quando i rossoblù debuttarono a Pinzolo in alloggio all’Hotel Corona. Unico anno in cui i Bologna non fece ritiro in Val Gardena fu nel 2019 a Castelrotto.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Ancora da stabilire, invece, le amichevoli estive che il Bologna disputerà prima dell’inizio del campionato. Il programma dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!