Bologna, la sede e le date del ritiro e il calendario delle amichevoli

1 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Bologna e il calendario completo delle amichevoli

Il Bologna di Mihajlovic ha deciso di cambiare rotta per quanto riguarda il proprio ritiro estivo. In vista della stagione 2019-20 i rossoblu hanno optato per un ritorno al passato. Nel corso di una conferenza stampa è stata svelata la meta prescelta: Castelrotto. I calciatori avranno modo di rendere il centro sportivo Laranza la propria base, restando ai piedi dell’Alpe di Siusi, circondati da splendidi panorami naturalisti.

Un luogo che il gruppo conosce bene, essendovi stato due stagioni fa. Il ritiro avrà inizio l’11 luglio e verrà prolungato fino al 20. Nove giorni di duro allenamento, con due amichevoli in programma. La seconda parte del ritiro estivo si svolgerà invece a Neustift, situata a circa 20 km da Innsbruck. In questa località il Bologna si tratterrà dal 25 luglio al 3 agosto. Il livello delle amichevoli qui previste si alzerà notevolmente, con Mihajlovic pronto a guidare i suoi in tre amichevoli, contro club della Bundesliga.

Bologna: le amichevoli estive

Ecco il calendario delle amichevoli, in parte da definire, che attendono il Bologna a Castelrotto e Neustift. Qui si ritroverà a fronteggiare tre formazioni di Bundesliga:

  • 13 luglio Bologna-Rappresentativa locale
  • 20 luglio Bologna-Rappresentativa locale
  • 26 luglio Colonia-Bologna
  • 3 agosto Augsburg-Bologna

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: