Dove vedere Bologna Sampdoria: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della nona giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Sampdoria

Gioca a Superscudetto

Nella 9^ giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano il Bologna di Thiago Motta e la Sampdoria di Dejan Stankovic, allenatore scelto dalla società blucerchiata per sostituire l’esonerato Marco Giampaolo. Gli emiliani nel turno precedente hanno perso 3-0 sul campo della Juventus. Anche i doriani sono reduci da una sconfitta, quella rimediata a Marassi contro il Monza neopromosso.

Dove vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv e streaming

Milan-Juventus è il terzo anticipo della nona giornata di Serie A dopo Sassuolo-Inter e Milan-Juventus. La sfida tra i rossoneri e i bianconeri è in programma sabato 8 ottobre 2022. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 20.4500. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport Uno e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO