Bologna Salernitana, le probabili formazioni

17 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Bologna e Salernitana si sfidano nella prima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Bologna e Salernitana si sfidano nella prima giornata del nuovo campionato di Serie A. I rossoblu vogliono partire forte, sfruttando magari la necessità di ambientamento che devono avere i campani, che dopo un’estate complessa, con la paura di non poter giocare la tanto agognata Serie A per il discorso delle multiproprietà, sono pronti a vivere la loro avventura.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Subito in campo due volti nuovi per il Bologna come Bonifazi e Van Hooijdonk. Nonostante le tante voci di mercato, Tomiyasu è ancora a Bologna e sembra destinato a rimanerci. Salernitana invece in campo col 3-5-2, con Djuric riferimento offensivo per far male ai rossoblu.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana

Il match si giocherà domenica alle ore 18.30.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bonifazi, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Van Hooijdonk. All. Mihajlovic

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Capezzi, Curcio; Djuric, Fella. All. Castori

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS