Dove vedere Bologna Roma: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Roma, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Bologna-Roma è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. I padroni di casa sono reduci da un successo molto importante per la propria classifica, agguantato contro lo Spezia con le unghie e con i denti nei minuti finali. Una sfida che definisce al meglio il carattere della squadra di Mihajlovic che, per quanto altalenante, è solita non mollare mai e distinguersi per la propria grinta, soprattutto in gare importanti.

Contro la Roma non mancheranno di certo le motivazioni ma lo stesso può dirsi del gruppo di Mourinho. I giallorossi si sono imposti nell’ultimo turno contro il Torino. A segnare la rete vincente è stato un ottimo Tammy Abraham, sempre più centrale nel progetto.

Guardando la classifica, il Bologna continua a vivere un momento positivo. I punti accumulati ad oggi sono ben 21, il che porta i rossoblu al fianco di Fiorentina, Juventus e Lazio. Sono appena quattro le lunghezze in meno rispetto alla Roma e un successo casalingo potrebbe aprire prospettive inaspettate per Mihajlovic e i suoi. Mourinho, dal canto suo, non può permettersi passi falsi. Una sconfitta offrirebbe il fianco all’Atalanta, che potrebbe tentare la fuga.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Bologna-Roma

Il fischio d’inizio di Bologna-Roma è previsto per le ore 18.30 di mercoledì 1 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà farlo attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.