Bologna, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

8 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Al via la nuova stagione del Bologna di Sinisa Mihajlovic: le date del raduno e del ritiro estivo dei rossoblu a Pinzolo, in Trentino Alto Adige

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic torna a Pinzolo per preparare la nuova stagione. I rossoblu hanno scelto il Trentino come sede del ritiro estivo replicando quanto successo già nel 2018 e nel 2020. Gli emiliani, reduci da un campionato che li ha visti conquistare una salvezza tranquilla, proveranno a migliorare il piazzamento in classifica.

VIDEO ITALIA-SPAGNA: GOL E HIGHLIGHTS

Bologna, la sede e le date del ritiro estivo

Il ritiro estivo del Bologna è fissato dal 14 al 24 luglio a Pinzolo, comune dell’Alta Val Rendena. Gli allenamenti dei calciatori emiliani agli ordini di mister Sinisa Mihajlovic sono previsti alle 10.00 per quanto riguarda il mattino e alle 17.00 per il pomeriggio. Le sedute saranno anche aperte al pubblico gratuitamente, con ingressi contingentati.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022

Durante la permanenza in Trentino, i rossoblu scenderanno in campo per la prima amichevole estiva contro la Feralpi Salò. Il match è in programma alle ore 17.00 del 24 luglio presso lo Stadio Pineta Pinzolo.

SERIE A: LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2021/2022