Bologna, la probabile formazione per la Serie A

12 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione del Bologna di Mihajlovic, con svariati ballottaggi, come Mbaye-Tomiyasu e Destro-Palacio, con un rigorista certo: Dzemaili

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic intende riprendere il discorso serie A da dov’è stato interrotto nella stagione 2018-19. Annata terminata al decimo posto, per quanto potesse sembrare improbabile per la maggior parte del campionato. Il tecnico, arrivato in panchina a campionato avviato, è stato in grado di condurre il gruppo a 44 punti, portandosi fuori dalla lotta salvezza con alcune giornate d’anticipo. L’obiettivo sarà ancora una volta raggiungere la salvezza il prima possibile anche nell’annata 2019-20, con Mihajlovic che punterà su Danilo al centro della difesa, con il nuovo arrivato Denswill. Occhi puntati inoltre su Tomiyasu sulla destra. Con la cessione di Pulgar sarà Dzemaili a fare da metronomo, con Soriano avanzato, affiancato da Sansone e Orsolini. In attacco sarà il campo a decidere. Destro parte in vantaggio ma Santander e Palacio proveranno a rubargli il posto.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Bologna, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswill, Djiks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Non mancano i ballottaggi nella rosa del Bologna, con Mbaye che partirà come titolare ma dovrà fare attenzione alla concorrenza di Tomiyasu. Dzemaili avrà nuove responsabilità in mediana dopo l’addio di Pulgar, con Mihajlovic che all’occorrenza potrà puntare su Svanberg. Al suo fianco c’è Poli, in netto vantaggio su Schouten, così come Orsolini, che farà vedere ben poco il campo a Skov Olsen. Maggior  alternanza invece per il ruolo di prima punta, soprattutto tra Destro e Palacio.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Dzemaili; Orsolini; Sansone

Specialisti calci di punizione: Orsolini, Sansone, Dzemaili

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!