Bologna Napoli, le probabili formazioni

15 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. I felsinei sono reduci dal bruciante ko per 2-1 all’ultimo respiro contro il Cagliari. I partenopei, invece, dopo aver battuto la Sampdoria per 1-0 grazie a Petagna, sono stati eliminati in Coppa Italia per mano della Fiorentina, che ha espugnato il “Diego Armando Maradona” con un incredibile 5-2 dopo i tempi supplementari. Un risultato, però, condizionato dai tanti rossi: uno per i gigliati con Dragowski e due per gli azzurri con Lozano e Ruiz.

NAPOLI-FIORENTINA 2-5 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bologna-Napoli

La partita del “Dall’Ara” è in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30, in contemporanea con Milan-Spezia. Alle 20:45, invece, Fiorentina-Genoa chiuderà la 22ª giornata.

CAGLIARI-BOLOGNA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Djiks; Soriano; Arnautovic, van Hooijdonk.
A disp.: Bardi, Hickey, Viola, Skov Olsen, Cangiano, Schouten, Falcinelli.
All. Sinisa Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Demme, Ruiz; Politano, Elmas, Lozano; Mertens.
A disp.: Ospina, Malcuit, Marfella, Zanoli, Idasiak, Costanzo, Tuanzebe, Ghoulam, Lobotka, Vergara, Cioffi, Petagna, Osimhen.
All. Luciano Spalletti

TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!