Dove vedere Bologna Napoli: orari diretta tv e streaming

16 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Il Bologna riceve il Napoli alla 22^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Una delle sfide in programma sul finire della 22^ giornata di Serie A è Bologna Napoli. I felsinei stanno rendendo al di sopra delle aspettative, stazionando praticamente dall’inizio della stagione a ridosso delle posizioni valide per le coppe europee. Il 2022 però non è iniziato nel migliore dei modi, tra i tanti positivi al Covid che hanno portato al rinvio del match contro l’Inter e la sconfitta subita all’ultimo minuto contro il Cagliari. Urge quindi un riscatto contro il Napoli, a sua volta bisognoso di punti. I partenopei, infatti, non possono permettersi passi falsi per tenere il passo di Inter e Milan e vengono dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. Appuntamento per domani alle 18.30, al Dall’Ara di Bologna.

NAPOLI SAMPDORIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna Napoli in streaming e diretta tv

La sfida tra Bologna e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Basterà avere una moderna smart tv, accedere all’app e selezionare l’evento desiderato. Anche avendo una televisione non di ultima generazione, sarà possibile godersi la partita. In questo caso però sarà necessario collegarla o ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast o ad una console come  PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

CAGLIARI BOLOGNA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda la diretta streaming, c’è la possibilità di accedere al sito di Dazn tramite pc o notebook. Un’ulteriore opzione è rappresentata dall’app, scaricabile per smartphone, tablet, iPhone e iPad.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA