Bologna Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bologna Napoli, una delle sfide in programma per la 33a giornata di serie A con calcio d'inizio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il pareggio al San Paolo, il Napoli prosegue il suo campionato alla ricerca della migliore forma per affrontare l’8 agosto il Barcellona per gli ottavi di finale di Champions League. La conquista della Coppa Italia e i troppi punti di distacco dal quarto posto hanno di fatto tolto ogni obiettivo agli azzurri che però vogliono onorare tutti gli impegni che porteranno poi alla sfida contro i blaugrana. Il Bologna invece è reduce da un clamoroso pareggio per 2-2 contro il Parma e spera di mettere un freno al record negativo di 27 partite consecutive con almeno un gol subito.

BOLOGNA NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Bologna Napoli

Bologna-Napoli è una delle gare in programma nella 33^ giornata di serie A. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo su DAZN, ma sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento sky-DAZN. Possibilità, in questo caso, anche di seguirlo grazie all’app del decoder Sky Go. Per vederlo in tv si potrà collegare una console PlayStation o Xbox, ma anche Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

DOVE VEDERE I SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

Le probabili formazioni di Bologna Napoli

Mihajlovic ha annunciato di voler schierare Skov Olsen dal primo minuto. L’esterno farà reparto con Barrow e uno tra Sansone e Palacio. La mediana è compost da Medel e Dominguez, mentre in difesa Denswil sostituirà l’infortunato Bani. Nel Napoli possibile chance per Politano e Milik in attacco, mentre in difesa Manolas e Hysaj sostituiscono Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo torna Demme al posto di Lobotka.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Sansone.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Allan, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne.