Bologna Milan, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le informazioni utili su come e dove vedere Bologna-Milan in diretta tv e streaming. La partita è in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Dall'Ara

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una sfida fra ex. Sinisa Mihajlovic ritrova il Milan, Stefano Pioli ritrova il Bologna. Al Renato Dall’Ara andrà in scena una partita molto interessante: i rossoblu vengono da successo in casa del Napoli per 2-1, mentre i rossoneri hanno ritrovato il successo la scorsa settimana a Parma con una rete di Theo Hernandez. Le due squadre giocano per vincere e ci si aspetta una partita ad alta intensità oltre che di qualità. Andiamo a scoprire dove sarà possibile vedere questa partita in diretta tv e in streaming.

VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN

Dove vedere Bologna-Milan

BolognaMilan si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara. La partita è un’esclusiva Sky, quindi sarà possibile vederla in tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Se invece volete vedere il match in streaming, gli abbonati potranno scaricare senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky GO, gratuita sia su iOS che su Android. Così sarà possibile assistere alla partita sui vostri dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, o anche PC e Smart TV.

Le probabili formazioni

Stando alle ultime news, Mihajlovic dovrebbe tener fuori Orsolini in favore di Skov Olsen, in gol la scorsa settimana contro il Napoli. L’attacco sarà guidato dal solito Palacio, nemico numero uno della difesa rossonera. Che sarà composta dai soliti quattro, quindi Conti a destra, Theo a sinistra e Musacchio-Romagnoli centrali. Pioli dà fiducia a Kessie, Piatek ancora favorito su Leao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denwil; Schouten, Poli; Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO