Dove vedere Bologna Liverpool: orari diretta tv e streaming

4 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Amichevole di prestigio in questo precampionato per il Bologna: gli uomini di Mihajlovic sfidano il Liverpool di Klopp.

Gioca a Superscudetto

Dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund per 3-0, il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida il Liverpool in un’altra amichevole di grande prestigio. La gara si giocherà giovedì 5 agosto al Camille Fournier Stadium di Evian Los Bains e potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il grandissimo nuovo acquisto dei felsinei, Marko Arnautovic, accolto con un entusiasmo incredibile in città. La gara avrà un format particolare, con le due squadre che giocheranno due partite da 60 minuti invece che la canonica gara da 90 minuti. Sarà la prima volta che Bologna e Liverpool si affronteranno, i due club infatti non si sono mai incrociati nella loro storia. Nel suo essere una semplice amichevole, la gara acquista comunque una sua rilevanza degna di nota.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Il Bologna continua la propria preparazione in vista dell’esordio in campionato che avverrà domenica 22 agosto in casa contro la Salernitana, un match alla portata per i felsinei che vogliono arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento con l’inizio della nuova stagione. Dopo il Liverpool, il Bologna scenderà nuovamente in campo domenica 8 agosto, nella sfida ben più abbordabile contro il Pordenone.

BOLOGNA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Bologna-Liverpool

La trasferta a Evian non sarà accessibile ai tifosi, visto che il match si disputerà a porte chiuse. I tifosi del Bologna potranno seguire il match in diretta televisiva tramite il decoder di Sky, al canale 201 oppure potranno vedere la gara in streaming tramite la web Tv del Liverpool o tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS