Bologna Inter, quando si gioca il recupero?

17 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Quando si gioca il recupero della partita di campionato rinviata tra il Bologna e l'Inter? Ecco le ultime novità sul match di Serie A

Gioca a Superscudetto

Sono diverse le partite da recuperare in Serie A rinviate a causa di problemi legati al Covid-19: su tutte Bologna-Inter. La formazione nerazzurra aveva presentato un ricorso sul match che la Corte d’Appello Sportiva ha respinto. Una decisione che ha portato alla non omologazione della partita, scongiurando la sconfitta a tavolino per la squadra felsinea allenata da Sinisa Mihajlovic. La partita dovrà essere rigiocata: bisogna capire in quale data.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Bologna-Inter: quando si recupera la partita di Serie A

Al momento è difficile stabilire con certezza quando verrà rigiocata la partita di campionato tra il Bologna e l’Inter. Ci sono due questioni che potrebbero far slittare ulteriormente il recuupero del match. Una di queste è di tipo legale, perché c’è in atto una battaglia legale con l’Inter che vorrebbe far valere le proprie ragioni per ottenere la vittoria a tavolino e intende andare avanti con l’iter burocratico. L’altra, invece, è di tipo sportivo perché il fitto calendario ha pochi slot a disposizione da qui alla fine della stagione.

VIDEO SALISBURGO-BAYERN MONACO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Alla luce dei ricorsi e delle tempistiche procedurali e in virtù dei pochi spazi liberi in calendario, Bologna-Inter, con buone probabilità, non verrà recuperata prima di aprile. In quel mese, infatti, ci sarebbero delle finestre disponibili per i recuperi, ma bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di conoscere la data ufficiale del recupero. L’anno scorso il match tra la Lazio e il Torino venne recuperato in extremis prima dell’ultima giornata di campionato.

VIDEO PSG-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS