Recuperi Serie A, Bologna Inter si gioca il 27 aprile: date e orari delle partite

30 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Da Bologna-Inter a Udinese-Salernitana, passando per Atalanta-Torino: quando si recuperano le partite rinviate di Serie A

Gioca a Superscudetto

La Lega Serie A ha annunciato ufficialmente le date dei recuperi delle partite rinviate a causa di problemi legati al Covid 19. Su tutte spicca Bologna-Inter che dirà molto sulla lotta scudetto. Le altre partite da recuperare sono: Udinese-Salernitana, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Atalanta-Torino. Di seguito l’elenco completo con le nuove date.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Recuperi Serie A: le date

  • Udinese-Salernitana: mercoledì 20 aprile 2022
  • Fiorentina-Udinese: mercoledì 27 aprile 2022
  • Salernitana-Venezia: mercoledì 27 aprile 2022
  • Bologna-Inter: mercoledì 27 aprile 2022
  • Atalanta-Torino: mercoledì 11 maggio 2022

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

La sfida tra l’Udinese e la Salernitana verrà recuperata mercoledì 20 aprile 2022. Una settimana più tardi, il 27 aprile, la formazione friulana scenderà di nuovo in campo, stavolta sul campo della Fiorentina. Nello stesso giorno allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena il match tra la Salernitana e il Venezia. Al Dall’Ara, invece, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi. Fissata mercoledì 11 maggio, invece, la partita tra l’Atalanta e il Torino. Come riferito dalla Lega Serie A, la data di questa partita potrebbe slittare ulteriormente in relazione all’andamento della formazione bergamasca impegnata nei quarti di finale di Europa League.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT