Bologna Inter, quando si gioca il recupero di Serie A? Le possibili date

4 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

L'Inter deve ancora recuperare la sfida di campionato contro il Bologna, rinviata a gennaio per casi COVID-19: ecco tutti gli slot disponibili per la disputa del match.

Gioca a Superscudetto

L’Inter di Simone Inzaghi non sta vivendo un grandissimo momento di forma, non avendo vinto alcuna gara in campionato nel mese di febbraio, eccezion fatta per il 2-0 inflitto alla Roma in Coppa Italia. A tal proposito, i nerazzurri campioni d’Italia in carica sono retrocessi al terzo posto in classifica a quota 55 punti, 2 in meno dell’accoppiata di testa Napoli-Milan, che si scontreranno domenica 6 marzo alle ore 20:45. L’Inter, invece è attesa questa sera dall’anticipo della 28ª giornata in casa contro la Salernitana.

GENOA-INTER 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

L’Inter ha una gara in meno

Nonostante l’opaco periodo, l’Inter è ancora ampiamente in corsa per lo scudetto e, virtualmente, potrebbe comunque essere la capolista. Infatti, gli uomini di Simone Inzaghi devono recuperare la sfida contro il Bologna di inizio gennaio, non disputatasi per disposizioni della ASL dell’Emilia-Romagna per casi COVID-19 all’interno dei felsinei.

DOVE VEDERE INTER-SALERNITANA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Bologna-Inter, ecco quando si potrebbe recuperare

Non c’è ancora una data precisa a causa dei tanti impegni dell’Inter, ancora in corsa in Coppa Italia e Champions League. Possiamo, però, provare a delineare alcuni slot. L’8 marzo si giocherà Liverpool-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con i nerazzurri chiamati a ribaltare lo 0-2 del “Meazza”. Uno scenario decisamente complicato che rischia di estromettere l’Inter dalla manifestazione. In tal caso, la sfida con il Bologna potrebbe giocarsi tra martedì 15 e giovedì 17 marzo. Essi sono gli unici slot di marzo a disposizione perché poi ci saranno i playoff per il Mondiale in Qatar (Italia impegnata). Si potrebbe rinviare il tutto ad aprile, con le date 5-7 aprile e 12-14 aprile come le più papabili per infilare Bologna-Inter. Ovviamente, si dà per scontato che l’Inter non riesca a rimontare contro il Liverpool. In caso di passaggio del turno, infatti, le date pocanzi citate sarebbero occupate dalla Champions League, dunque si slitterebbe direttamente a maggio tra il 10 e il 12 o tra il 17 e il 20.

INTER-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI