Dove vedere Bologna Inter: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna riceve la visita dell'Inter: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 20^ giornata di Serie A comincia con due partite, tra cui Bologna Inter. I felsinei hanno disputato un’ottima prima parte di stagione, essendo sempre a ridosso delle posizioni valide per le coppe europee. Un sogno che potrebbe diventare ancora più concreto cogliendo un risultato importante contro una big.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

Dall’altra parte la capolista Inter, che dopo i primi mesi altalenanti ha ingranato la marcia giusta e chiuso il girone d’andata davanti a Milan e Napoli. Metà dell’opera è compita, ma ora la squadra di Inzaghi deve finire il lavoro. Appuntamento alle 12.30, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

INTER TORINO 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna-Inter in streaming e diretta tv

La sfida tra Bologna e Inter verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la diretta televisiva, avendo l’abbonamento a Dazn ci sarà bisogno di una smart tv per usufruire di questo servizio. In alternativa, sarà necessario collegare una tv non di ultima generazione a console come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) oppure a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

SASSUOLO BOLOGNA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alla possibilità di vedere la partita in tv c’è l’opzione streaming, garantita dall’app Sky Go per quanto riguarda Sky e da Dazn attraverso l’omonima applicazione. Entrambe sono disponibili per pc, smartphone e tablet. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare attraverso specifici pacchetti.