Dove vedere Bologna Fiorentina: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bologna Fiorentina, match in programma questo pomeriggio alle 15.00 e valido per la 6^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La 6ª giornata di Serie A propone tra le altre la sfida tra Bologna e Fiorentina. Si tratta di un derby dell’Appennino particolarmente importante, tra due formazioni che hanno bisogno di punti.

La gara tra rossoblù e viola è in programma per domenica 11 settembre 2022, allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Bologna Fiorentina in tv e streaming

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva Bologna-Fiorentina. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile anche su Zona DAZN, al 214 di Sky.

DAZN consente ai propri abbonati di vedere il match anche in streaming. È possibile accedere al sito ufficiale da pc e notebook, oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Lykogiannis; Soriano; Orsolini, Arnautovic.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!