Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Bologna-Fiorentina è una gara valida per la 18^ giornata di serie A. Si tratta dell’anticipo dell’ora di pranzo del turno dell’Epifania. Match in programma alle ore 12.30 del 6 gennaio 2020. Una gara che promette spettacolo, con un combattivo Bologna che punta a una rapida salvezza, con 22 punti già in cassaforte. La Fiorentina riparte da Iachini nel post Montella. La viola ha 17 punti, appena tre in più del Genoa, terzultima già scesa in campo.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA
Dove vedere Bologna Fiorentina
Bologna-Fiorentina è una gara valida per la 18^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30 di lunedì 6 gennaio 2020. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà collegarsi sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile godere del confronto tra Mihajlovic e Iachini su ogni dispositivo, dagli smartphone ai tablet, dai notebook alle smart Tv. Sky consente di visualizzare l’app sul proprio decoder Sky Q, rendendo dunque più semplice l’operazione, godendo di tutto lo sport con un solo dispositivo.
Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina
Il Bologna parte avvantaggiato, dato quanto fatto vedere nel corso del campionato. Grandi motivazioni spingono il gruppo di Mihajlovic, che porta in campo un gruppo di guerrieri. Nel corso dei mesi invece la viola ha perso mordente, con Commisso costretto di fatto a esonerare Montella. Il rischio serie B è concreto, così come nella passata stagione. Alla Fiorentina serve una scossa, con Chiesa nuovamente in campo ma Ribery ancora out.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. All. Iachini
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

