Dove vedere Bologna Empoli: orari diretta tv e streaming

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna riceve l'Empoli alla 24^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che andranno in scena per la 24^ giornata, c’è quella che vede il Bologna opposto all’Empoli. La formazione di Mihajlovic si è resa protagonista di una buona prima parte di stagione, ma ha iniziato il 2022 in modo decisamente negativo. Stesso discorso per l’Empoli, che però ha dato qualche segnale più incoraggiante sul piano delle prestazioni rispetto ai rivali emiliani. Si tratta di due squadre che non dovrebbero essere risucchiate dalla lotta per non retrocedere, ma che sono davanti ad un bivio: togliersi ancora delle soddisfazioni, oppure finire l’annata in modo anonimo. Appuntamento per le ore 15.00, allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

Dove vedere Bologna Empoli in streaming e diretta tv

La sfida tra Bologna ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per godersi il confronto tra le formazioni allenate da Mihalovic e Andreazzoli. si può collegare una tv non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oppure console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5. In alternativa, si accede all’app da smart tv.

MILAN JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

Per la diretta streaming, invece, basterà scaricare l’app per smartphone e tablet. C’è poi una seconda opzione, che consiste nell’andare sul sito ufficiale da pc e notebook. Dopo la chiusura dei 90 minuti del “Dall’Ara”, saranno disponibili gli highlights del match così come la sua riproposizione per intero on demand.

LAZIO ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS